DOMENICA 25 LUGLIO IL SS CROCIFISSO MIRACOLOSO TORNERA' ALLA SUA CASA SUL SACRO MONTE DI BRIENZA!

Comunichiamo con molto piacere che abbiamo inviato la richiesta alla prefettura di Potenza per ricevere l'autorizzazione della processione di ascesa del SS Crocifisso al Santuario del Sacro Monte di Brienza DOMENICA 25 LUGLIO p.v. Con la collaborazione del Comune di Brienza e della Parrocchia Santa Maria Assunta cercheremo di organizzare il pellegrinaggio di ascesa al Monte del SS Crocifisso in sicurezza, con tutte le dovute precauzioni per contrastare il contagio da covid-19.


Noi ce la stiamo mettendo tutta per riportare il SS Crocifisso miracoloso alla Sua casa sul Monte e siamo ottimisti nella buona riuscita dell'evento.

In caso di riposta negativa da parte delle autorità, provvederemo a traslare il SS Crocifisso con un mezzo meccanico sempre nella giornata di domenica 25 luglio, per consentire l'apertura del santuario a fedeli e pellegrini per almeno due mesi, fino al 18 settembre.


Invitiamo tutti a preparasi a questo speciale ed eccezionale evento con fede e devozione unica, affinché insieme possiamo chiedere al SS Crocifisso Miracoloso la fine della pandemia e un ritorno a una vita normale. Lui ci sta aiutando tanto: noi gli dobbiamo di più.


Vi terremo aggiornati su tutte le novità e gli sviluppi!

Evviva il SS Crocifisso del Sacro Monte di Brienza, sempre evviva!


Il SS Crocifisso Miracoloso del Sacro Monte di Brienza




202 visualizzazioni0 commenti